0183.400.719 Book now
La nuova frontiera di Hotel digitale... dove la tecnologia è a servizio dell’ospite
La nuova frontiera di Hotel digitale... dove la tecnologia è a servizio dell’ospite
Seleziona una pagina

    Nome:*

    Cognome:*

    E-mail:*

    Data di arrivo:*

    Data di partenza:*

    Trattamento:*

    Nr. Adulti:*

    Nr. Bambini:*

    Data di nascita dei bambini:*

    (per un preventivo più rapido, in presenza di bambini,
    inserire la loro data di nascita)

    Come ci hai conosciuto:*

    Note:

    Se si acconsente al trattamento dei dati comunicati nella presente registrazione secondo le modalità esposte barrare la casella di adesione (vedi informativa privacy*

    Hotel Villa Daniela garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei comunicati con la presente registrazione e la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione scrivendo a:

    Hotel Villa Daniela
    Via Aurelia, 223
    18016 San Bartolomeo al Mare (IM)

    I suoi dati potranno essere utilizzati da Hotel Villa Daniela per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o manualmente, al fine di: aggiornare i dati anagrafici, inviare informazioni/offerte commerciali tramite posta ordinaria e/o elettronica, effettuare indagini di customer satisfaction tramite telefono, posta ordinaria e/o elettronica, elaborare statistiche di vendita, comunicare mensilmente alle Aziende produttrici i dati di sell-out.
    I dati in nostro possesso non verranno divulgati a terzi per alcun motivo, l’uso rimane esclusivamente per uso interno.


    CONFERMA PRENOTAZIONE: la prenotazione verrà confermata se corredata dal versamento della caparra concordata con la Direzione.

    DIRITTO DI RECESSO: In linea con le norme europee che regolano l’annullamento dei viaggi, se verrà comunicata entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista, la caparra inviata verrà conservata per un nuovo soggiorno da effettuarsi entro la stagione e previa disponibilità dell’albergo. Nessun conguaglio sarà dovuto se l’annullamento avverrà tra il quattordicesimo giorno e quello fissato per l’arrivo. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata (rispetto al periodo prenotato), non comunicati entro 14 giorni dall’arrivo, verrà addebitato il costo della camera per tutti i giorni non usufruiti.